Skip to content

Turista milanese vince 217mila euro al casinò di Sanremo

casinò di sanremo
casinò di sanremo

Un turista milanese di circa 60 anni ha vinto 217mila euro al casinò di Sanremo, giocando solo tre euro. La vincita è avvenuta la sera di Capodanno, poco dopo le 23. L’uomo, che era in vacanza con la moglie, ha azionato la leva di una delle vecchie slot a rulli e ha vinto il jackpot. È la vincita più alta registrata al casinò di Sanremo dal 2019. Il fortunato cliente si è detto incredulo per la vincita:

Ho sempre vinto piccole somme, non avrei mai immaginato di vincere così tanto.

Il Capodanno 2024 è stato particolarmente fortunato per i giocatori del casinò di Sanremo: in una sola serata sono stati vinti 10 jackpot per un totale di 230mila euro.

casinò di Sanremo una serie positiva per i giocatori

Il casinò di Sanremo ha chiuso il 2023 con un montepremi annuale complessivo pari a 10,2 milioni di euro. Nella sera del 31 dicembre 2023 sono stati elargiti 10 ricchi premi per complessivi 130mila euro.

La vincita da record del turista milanese conferma la serie positiva per i giocatori del casinò di Sanremo. Nel mese di dicembre 2023 i jackpot centrali sono stati 82 per un bottino pari a 863882 euro.
Il casinò di Sanremo si conferma una destinazione privilegiata per i giocatori. Le super vincite, infatti, confermano come al casinò di Sanremo il divertimento sia di casa.

Leggi anche Ferimento a capodanno, presenti gli onorevoli Delmastro e Pozzolo

Articoli correlati

Seguici sui social

ADVERTISMENT

Recent Posts

ADVERTISMENT